16 ottobre 2011

Indiganto&Incazzato

Sono idignato come il 99% del mondo e incazzato per quel 1% in cui annovero anche chi cerca come ieri a Roma di vanificare gli sforzi per un cambiamento. Mi chiedo come sia possibile che un gruppo di teppisti riesca a coordinarsi e a tenere in scacco una città e una manifestazione colorata, imponente e pacifica senza un motivo se non quello di distruggere ... per ottenere poi cosa?
La mia voglia di cambiamento è più forte di prima e quell'1%non può avere la meglio su un 99%.

9 commenti:

Zion ha detto...

nelle mie due ultime manifestazioni mi sono ritrovata addosso questi che partono con i caschi nello zaino. Cioè, è tutto pianificato minuziosamente, altrimenti che cavolo ti porti il casco da casa?
La cosa bella è stato vedere in entrambi i casi come gli stessi manifestanti pacifici come me (ma un po' più grossi) si incazzassero non poco e li prendessero a calci.

Isabel ha detto...

la cosa che trovo veramente assurda è che sti imbecilli che hanno distrutto tutto quello che incontravano sul loro cammino, hanno vanificato lo scopo della manifesta. ora in primo piano, non saranno i validi motivi per cui si manifestava, ma la violenza che si è protratta ieri per le strade della capitale

LaLeggivendola ha detto...

sicuramente ci sono stati i fomentatori dementi 'in proprio', ma ho letto che diversi violenti, minacciati dai pacifici, si sono rifugiati sulle camionette delle forze dell'ordine.
ora, non per fare la complottista, ma...

Ubi Minor ha detto...

più forte di prima!

Baol ha detto...

Come dice Silvestri

Se vuoi tirare, tira
ma non sbagliare mira
probabilmente il bersaglio
che vedi è solo un abbaglio

di chi da dietro spera
che tu ci provi ancora

Blackswan ha detto...

Si sono costruiti a bella posta uno scenario farlocco, riempiendo giornali e televisioni di regime di allarmi sugli infilttrati.Poi,stranamente,tutto si è verificato come avevano previsto.Lo possono fare, perchè di quel 99%, i consapevoli, che usano il cervello,sono meno della metà.

Alligatore ha detto...

Concordo, questo è un film troppe vote già visto in Italia.

Kylie ha detto...

La cosa peggiore che potesse capitare.

Baci e buon inizio di settimana!

pOpale ha detto...

@ tutti: Mai perdere la speranza in un futuro migliore. Buon inzio settimana! :)