07 novembre 2012

ANATEMA!


TU! Si proprio TU!  Che con la tua quattro ruote mi sei passato a tutta velocità facendo pelo e contropelo alla mia amica quadrupede e ai miei piedi infischiandotende che non ci fosse spazio nella strada perchè  i marciapedi erano diventati parcheggi per auto ...  proprio TU! Spero che appena avrai parcheggiato la tua auto la vendetta di Montezuma ti colpisca e che per i prossimi 4 dico 4 giorni rimanga seduto sulla tavoletta del cesso sforzandoti di dare il meglio di te e appena riuscirai a muoverti e avvicinarti a un essere umano una lunga e intensa flautolenza prenda il sopravento e non ti riesca a trattenere. Quando finalmente crederai di avere evaquato l'evaquabile e deciderai di darti una bella spazzolata ai denti spero che il sapore che sentirai sia quello rinfrescante dello spazzolone del cesso usato nei 4 giorni precedenti. Se per un momento ti passasse per la mente che forse qualcuno ti ha lanciato un anatema ... spero ti ricorderai di quell'omone con un cane nero che con una mano alzato ti ci mandava mentre si schiacciava contro le auto parcheggiate e tu passavi a tutta velocità STRONZO!


9 commenti:

Debora ha detto...

Grande!!!
E sei stato anche gentile.. SOLO 4 giorni.. io avrei detto, minimo minimo, 4 anni....
Sei un vero gentleman!!

Alligatore ha detto...

Ma tu sei Alex Drastico ;)

pOpale ha detto...

Debora, avrei voluto esagerare ma mi son ocontenuto! ;-)

Alligatore, è stato la mia ispirazione ieri!!!! :)

zefirina ha detto...

bravo!!!! io che ho un cane di piccola taglia quando attraverso la mia strada che prendono tutti per una pista di monza solo perchè è in discesa, ho sempre paura

gds75 ha detto...

vivo in una cittadina in provincia di napoli dove i marciapiedi sono stretti e per giunta ci aggiungono anche dei tristissimi alberelli. morale della favola col passeggino devo sempre camminare per strada, dove coglioni come quello che hai incotrato tu di recente purtroppo abbondano!!!

Adriana ha detto...

Che gente... sono allibita... :-(

Zion ha detto...

odioso!! poteva fare male a te, alla quadrupede e a chissà quanti altri.
Non meritano la patente se non quella di SCEMO.

Baol ha detto...

magari più avanti lo trovi contro un muro...magari.

Calzino ha detto...

sto morendo dal ridere!!!