08 settembre 2011

Ho preso una sola dai Radiohead ...

Sono uno di quelli che continua a comprare dischi in cd e vinile e sono particolarmente fissato sulle edizioni limitate meglio se comprate dagli autori stessi. Il 10 marzo per l'uscita del nuovo lavoro dei Radiohead  "In Limbo" ho acquistato dal loro sito in anteprima un edizione limitata che comprendeva vinile e cd. Dopo sei mesi di attesa e svariate mail mi viene scritto che il mio pacchetto è stato perso nella posta e non hanno una copia per me ...  non solo ma vorrebbero ridarmi i soldi ma devo inviare il numero di carta di credito con i tre numeri di sicurezza magari in diverse mail ... come non fidarsi di persone che in sei mesi mi hanno garantito l'arrivo dell'oggetto acquistato che poi incredibilmente si è perso ? Forse in Inghilterra non conoscono la "tracciabilità" della posta? Questa a Roma la chiamiamo "sola" e visto che credo che i cari Radiohead o chi per loro non vedranno più un euro da parte del sottoscritto, ritornerò ad acquistare dal negozietto sotto casa i cd/vinili/dvd che fa molto anni ottanta ma è il metodo senza sorprese.
Sinceramente, pOpale il "solato"

Aggiornamento: 
tutto risolto dopo mesi (da Marzo arricvato a Ottobre) è arrivato con le scuse W.A.S.T.E.

5 commenti:

Adriana ha detto...

Tristezza :-(
Ma... mi farai ancora amico se ti dico che per il Radiohead non vale la pena di disperarsi?
(al più per il fatto in sè...)

Baol ha detto...

Tutti 'sti dischi...mi spiego gli acufeni del post precedente...

Blackswan ha detto...

Ho il tuo stesso problema:spendo tutto per cd e vinili.E come te,adotto da sempre il metodo vintage del negozietto( spulciare copertine è quasi un orgasmo ).
Così a naso,però,credo che i Radiohead non c'entrino un granchè..comunque,vallo a sapere..

Francesca Palmas ha detto...

banditi. for ever.

pOpale ha detto...

Adriana: sarò ancora tuo amico anche se penso che i radiohead rimangno uno dei gruppi migliori degli utlimi anni anche dopo aver preso questa "sola" :)

Baol: seguo sempre una sirena ;-)

Blackswan: Spulciare copertine nei negozi è un vero piacere. Sono convinto che i Radiohead non sappiano di tutto questo casino ... visto che però puoi acquistare unicamente questi lavori sul loro sito dovrebbero fare attenzione che la persone che pagano ricevano quello che offrono.

la coniglia: Hail to the Thief (parafrasando un loro cd)! ;-)