10 gennaio 2013

Mollo il sedano!


Ho provato .. giuro ho provato ... ma al primo sorso del bibitone verde al sedano ho ceduto ed è finito diretto come un freccia rossa verso il water senza passare per il VIA! 


Dopo una bella ripulita del tavolo, ho sostituito la dieta disintossicante al sedano con uan sana (?) colazione con le leccornie di More Bianche che rendono l'inzio della mia giornata miglore e piena di "energia" energizzante! Ho ancora in giro tra le fauci il sapore del brownies al cioccolato fondente. Ma il migliore è stato azzannare il biscotto a forma di pupazzo di pandizenzero di shrek alla cannella!!! I rimasugli Natalizi sono sempre i migliori per una sana colazione ... peccato che finiscano troppo presto!


9 commenti:

chaill ha detto...

ti monetizzano per i promo-link?
:)

Zion ha detto...

@chaillrun non credo sia poi rilevante! ^_^

@popale: dieta a base di sedano? bleeeah!

Debora ha detto...

Sempre sostenuto che la colazione energizzante a base di brownies e Zenzy, è la migliore!! Il sedano si una solo nel soffritto!!!

Charlie68g ha detto...

cazzarola, solo la parola sedano ti fa disimparare a digitare

Francesca Palmas ha detto...

ahahahahahahah Pop che beve beveroni al sedano non è pop :)

pOpale ha detto...

chaill, magari!!! Però in biscotti ;-)

zion sedano pollice verso>!!!

deboa sedano fritto??? mi hai dato un idea!

charlie, a me rende le dita dislessiche!!! ;-)

coniglia, e hai perfettamente ragione!!! :)

Baol ha detto...

Tu e il concetto di avanzi, secondo me, siete a gli antipodi

:D

pOpale ha detto...

Baol, quanto hai ragione amico mio!

Ery ha detto...

Io avrei fatto lo stesso! ;)