02 maggio 2012

Dando i numeri


15 commenti:

Alligatore ha detto...

... è il numero della mia massaggiatrice tedesca ;)

pOpale ha detto...

Alligatore, mi aveva detto di conoscerti! ;-)

zefirina ha detto...

ohmaigad

chaillrun ha detto...

non compare mai il n° 1.. allora non è il mio :p ..;-)

Kylie ha detto...

Dev'essere il cretino che oggi mi ha telefonato almeno 10 volte...

Adriana Riccomagno ha detto...

ossignùr!

Grace (ma gnappetta della Val Gina) ha detto...

Facile, lo so già a memoria.
Vuoi la prova?
3552664958674928

Eccola :)

Charlie68g ha detto...

Cazzarola !!!
è uguale identico al saldo del mio conto in banca, peccato per quel segno meno lì davanti.....

Isabel ha detto...

che la ricerca abbia inizio :P

Baol ha detto...

Maddai?! E' anche il tuo?? Che coincidenza! :)

Zion ha detto...

non potrei mai ricordarmelo!!!

Darjo ha detto...

Oh questo è il numero del codice a barra di quando mi hanno venduto ad uno scienziato pazzo.

giardigno65 ha detto...

ci vuole il passaporto per dappertutto ?

nonno enio ha detto...

sabato ho beccato il 19 e il 57 al superenalotto, me ne bastava appena un altro per andare in pari con i soldi spesi quest'anno....

pOpale ha detto...

@ tutti , continuate a cercare che li trovate!!!! ;-)