08 marzo 2012

Mai dire Auguri


Oggi dopo essere rientrato a casa dopo che la quadrupede mi ha portato a spasso in lungo e in largo al parco, vedo la bipede che fa colazione e le dico "Auguri per la festa delle Donne!" ...  mi guarda e ringhiando dice "non sono un panda da salvare la mia festa è tutti i giorni!" ed evito con scatto felino una mug lanciata nella mia direzione. Devo ricordarmi di dire "Buongiorno!" per capire l'umore mattiniero prima di fare degli auguri. Per fortuna ho un vassoio di Sweet King per rincuorarmi!

18 commenti:

chaill ha detto...

siete adorabili.. tutti e tre: tu, bipede e quadrupede ;-))
certo che trovi sempre la scusa per consolarti te e non offri????????
;-)

Sarah ha detto...

Che coppia magnifica! :D

Anonimo ha detto...

Ah ah ah, bellissimo!

Adriana ha detto...

Ah, ah, grintosa la bipede!

zefirina ha detto...

anchen io ti avrei ringhiato
:-)

Debora ha detto...

C'est l'Amour!!
Grande pOpy, la bipede è una grande Donna!!

Lara ha detto...

Grandiosa la Bipede:)))
Ciao Popale,
Lara

pOpale ha detto...

chaillrun che dire io volevo festeggiare!!! ;-)
p.s.: se passi è avanzato qualcosa ... poco ma qualcosa ;-)

Maraptica dovevi vedermi nel recuperare al volo la Mug! :)

Darjo ti riferisci al vassoio di biscotti?!? ;-)

Adriana anche troppo! ;-)

zefirina mi basta una ringhiata al giorno! ;-)

Debora lo riferirò! :)

Laura quindi è assodato ... non siete dei panda da salvare! ;-)

Maddelaine Green ha detto...

Ah Ah Ah... un bel modo per cominciare la giornata. :)

Greis ha detto...

Questa dei panda gliela rubo hahah!
Siete la mia soap preferita :)

chaill ha detto...

troppo bella sta canzone

pOpale ha detto...

Maddelaine Green parli del vassaio ricolmo di dolci vero? ;-)

Grace Panda Rules! ;-)

Chaillrun è una delle mie preferite del buon Paul Weller :)
p.s.: se puoi senti tutto "Days Of Speed" bellissimo e acustico!

leila ha detto...

Complimenti alla Bipede! Anche a te però dai! ;)

Kylie ha detto...

Forse dovevi abbracciarla e coccolarla, senza dire una parola...

Buon venerdì!

pOpale ha detto...

leila, anche se non è una panda è in fondo una tenerona! :)

Kylie lo faccio gli altri giorni! :)
Buon venerdì a te!

Baol ha detto...

Che cosa non faresti per un vassoio di dolcetti...

AdrianaMeis ha detto...

aveva fatto colazione con lo yogurt? ahahhaha

pOpale ha detto...

Baol, mi si compra anche con pochi zucheri! ;-)

MichiVolo, Magari! Invece no! E' proprio questo che mi ha disorientato! ;-)