26 settembre 2011

Inni

Loro sono uno dei gruppi che preferisco da qualche anno a questa parte e la tentazione di un edizione limitata è troppo forte ... Inni è un film/documentario all’Alexandra Palace di Londra delle ultime date prima della lunga pausa che hanno preso i Sigur Rós ('siɰør roʊs). Si dice che sia incredibilmente suggestivo e io ci credo fermamente. Insieme verrà inserito un doppio album sempre dal vivo. Posso rinunciare a questo gioiello, anche se l'ultimo acquisto online non è andato a buon fine? E poi sapere che c’è la volontà di portare avanti uno dei migliori progetti musicali degli ultimi anni rincuora ...

9 commenti:

gds75 ha detto...

abbiamo gusti musicali talmente distanti che non saprei giudicare questo acquisto ;-)

pOpale ha detto...

gds75: jónsi il cantante dei Sigur Ros ha collaborato con Tiesto (http://youtu.be/Vc1bg2BHkpA) forse è un modo per avvicinarti anche alla loro musica :)

Blackswan ha detto...

semplicemente immensi.Cercherò di non farmelo scappare.

chaillrun ha detto...

dei tuoi gusti musicali mi fido, alla cieca :)
proverò!
e se nn mi piace?????
uhm....
nn farmici pensare va ;) che poi è impossibile.

Charlie68g ha detto...

Bellissimo !!!!
quando andiamo a vederli in concerto?

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma ora che l'ho scoperto,lo seguo volentieri!Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Attualmente ho un carinissimo giveaway aperto anche per te!Lo trovi qui!

nonno enio ha detto...

io non compro un disco saranno 10 anni, non sò dirti

pOpale ha detto...

Blackswan: io ho già prenotato la mia copia!

chaillrun: ti piaceranno vedrai che ti piaceranno :)

Charlie68g: appena tornano in tour ti faccio un fischio! :)

PolverdiStelle: Grazie! No nconsoco i giveaway ma vengo a trovarti ... mi fai entrare anche se sono un "maschietto" ? ;-)

nonno enio: puoi ascoltare anche qualcosa online per farti un idea :)

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto bella questa perla musicale. Saluti a presto.